Riapertura dei Termini per la rimozione e lo smaltimento di manufatti e materiali contenenti amianto

Dettagli della notizia

Contributo a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti e materiali contenenti amianto nelle civili abitazioni. Comunicazione di apertura ulteriore finestra temporale per la presentazione delle domande come da previsione di cui all’art.6 comma 6 del bando approvato con DDG. 868 del 06/09/2022. La riapertura della ulteriore finestra temporale, con i termini ivi previsti, è consultabile sul sito istituzionale della Regione Siciliana

Data:

01 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Contributo a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti e materiali contenenti amianto nelle civili abitazioni.
Comunicazione di apertura ulteriore finestra temporale per la presentazione delle domande come da previsione di cui all’art.6 comma 6 del bando approvato con DDG. 868 del 06/09/2022.
La riapertura della ulteriore finestra temporale, con i termini ivi previsti, è consultabile sul sito istituzionale della Regione Siciliana

A cura di

Questa pagina è gestita da

Il Sindaco

Piazza Autonomia, 98030 Roccafiorita ME

Ultimo aggiornamento: 01/02/2023, 13:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.